Salite a bordo, sta per tornare Bike Hotel Academy

Bike Hotel Academy

Sono trascorsi 6 mesi dall’ultima edizione di Bike Hotel Hotel. L’ultimo lancio è stato, infatti, ad agosto 2017. Da allora siamo cresciuti tantissimo.

Avevamo in programma solo 3 Bike Hotel Academy che si sono trasformate in ben 7! Più del doppio di quello che avevamo ipotizzato. Neanche noi ci aspettavamo di avere così tante richieste.

Abbiamo iniziato questo percorso con l’unico scopo di fornire un valido aiuto a tutti gli albergatori che vogliono approcciare il target dei ciclisti. Perchè come si suol dire

Non è tutto oro ciò che luccica

Oggi esiste la credenza che diventare un Bike Hotel sia la gallina dalle uova d’oro.

Del resto i ciclisti si spostano, prevalentemente, per una vacanza bike nei mesi di marzo-aprile-maggio e settembre-ottobre. Quei mesi che fanno gola agli albergatori per riempire il loro Hotel. E il primo passo che compiono questi albergatori è scrivere nel sito internet “siamo un Bike Hotel” o “siamo un Hotel biker friendly”.

Il secondo passo è quello di applicare un mix di idee e di strategie prese dai vari Bike Hotel di successo senza molta logica.

Un pezzo da questo Bike Hotel delle Dolomiti, un pezzo da questo romagnolo, un altro da quello Toscana. Ed il risultato è un vero e proprio DISASTRO in termini di risultati, tempo e soldi sperperati!

Proprio per questo abbiamo realizzato Bike Hotel Academy. Hai tempo fino alle 23.59 di venerdì 06 aprile per partecipare alla prossima edizione dal 9 al 11 aprile 2018 allo Sport & Wellness Hotel Cristallo di Levico Terme. 

Tutte le info su programma, orari e relatori le trovi qui www.bikehotelacademy.it

Altro di Alice Marmorini

6 consigli per farsi preferire ai Tour Operator aumentando le prenotazioni dirette del proprio Bike Hotel

Bike Hotel o Tour operator? Hotel generalista o hotel specializzato? Vacanza bike...
Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *